Erboristeria Natureiki

logo natureiki

Erboristeria Natureiki rivende prodotti naturali per il benessere della persona, con una maggiore attenzione al tè verde originale giapponese (matcha, kukicha, bancha, sencha e altri tè verdi aromatizzati bio e non) e all’alimentazione naturale biologica, biodinamica e macrobiotica (giapponese).  Ma rivende anche incensi, integratori, tazze e teiere giapponesi e molto altro ancora.

L’ Erboristeria Natureiki non è solo questo ma ha come scopo anche quello di diffondere il Reiki Tradizionale Giapponese di Mikao Usui, unico fondatore del vero REIKI RYOHO, tecnica giapponese straordinaria per il benessere psicofisico della persona, sia per l’autotrattamento sia per aiutare le altre persone.

La Master Reiki Federica Rova tiene i corsi dal 1° livello base al 4° livello Master Reiki. Il Reiki viene insegnato è quello tradizionale giapponese, cioè quello originale che ha scoperto Usui sul Monte  Kurama, e che poi lui stesso ha trasmesso ai suoi allievi Hayashi, Yamaguchi, Hyakuten e poi a Chiara Grandi (1° insegnate di Reiki Tradizionale in Italia). Di generazione in generazione è stato mantenuto lo steso insegnamento e usati gli stessi manuali per mantenere intatto l’insegnamento di Usui e quindi la forza curatrice del Reiki. A kyoto, in Giappone, il reverendo Hyakuten Inamoto ha fondato la scuola di Komyo Reiki Kai e la stessa Chiara ha aperto poi in Italia la 1° succursale della sede di Kyoto. Gli stessi insegnamenti che la Master Federica Rova dà, sono gli stessi che il Reverendo Hyakuten Inamoto impartisce a Kyoto.

http://www.natureiki.it/
erboristeria@natureiki.it
Cell 345 0870741

Use Facebook to Comment on this Post