Cena Nipponbashi con Yuri “Giappone & birra” domenica 27 luglio

Exif_JPEG_PICTUREIl Nipponbashi non si ferma, e continua il suo percorso all’interno della cucina giapponese, grazie all’aiuto della cuoca Yuri Kagawa, lo chef che ha gestito sapientemente la Giapp’Osteria al Nipponbashi d’Estate 2014.

Ecco quindi un menu tutto estivo, dedicato ai cibi che ben si abbinano alla birra!

Potete prenotarvi via telefono allo 0422 583130 oppure online.

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario essere soci dell’associazione: chiediamo quindi gentilmente, a chi non avesse ancora provveduto, di tesserarsi in sede oppure online. La tessera da diritto a sconti in negozio, serate dedicate ai soci, eventi e molto altro, nonchè, naturalmente, a partecipare a tutti gli incontri culinari con Yuri!

Costo per persona: 35,00€, comprensivi di tutte le portate, tè verde freddo per la durata dell’intera serata e 1 birra media Kirin per persona. Il costo non comprende gli extra (birre aggiuntive, acqua in bottiglia, etc.).

Menu

E’ prevista anche la versione vegetariana dei piatti.

3 tipi di antipasti: Nasu no pirikara zuke (melanzane fritte e marinate alla salsa con peperoncini e aglio) / Jyaga piza (pizza di patate alla Hokkaido) / Salmon to Edamame no temarizushi (pallina di Sushi con salmone e Edamame)

Yaki udon: udon saltati con gamberi e verdure (per i vegetariani senza gamberi)

Kushi katsu (spiedini di carne, verdure e formaggio impanati) con salsa tonkatsu, insalata di cavoli alla julienne (per i vegetariani si userà il tofu)

Cream anmitsu: macedonia giapponese con anko (marmellata di fagioli rossi azuki) / gelato fatto da Yuri / kanten (gelatina di agar agar) / shiratama mochi (palline di gnocchi di riso)

Use Facebook to Comment on this Post