Nipponbashi d’Estate wants YOU!

Gene versione1Ormai siamo in piena preparazione per il Nipponbashi d’Estate 2014, e anche quest’anno chiediamo gentilmente l’aiuto di volontari per gestire la parte organizzativa.

A contrario del 2013, i volontari resteranno fissi in un’area e si occuperanno esclusivamente di un preciso compito: questo faciliterà notevolmente il tutto e vi permetterà di lavorare meglio.

Chi ha piacere a diventare parte del nostro evento può contattarci comunicandoci le proprie disponibilità per le seguenti date e i seguenti compiti:

  • Allestimento e disallestimento evento: venerdì 11 luglio (tutto il giorno) e lunedì 14 luglio (mattino)
  • Area spettacoli Loggia dei Cavalieri, come security, punto ristoro NB e aiuto durante concerti, spettacoli e cosplay: da venerdì 11 a domenica 13 luglio, dalle 13.00 alle 24.00
  • Area ristoro Piazza Borsa, come camerieri e aiuto al banco distribuzione e al Maid Cafè: da venerdì 11 a domenica 13 luglio, dalle 10.00 alle 24.00
  • Maid Cafè Piazza Borsa, come maido: da venerdì 11 a domenica 13 luglio, dalle 13.00 alle 24.00. Per le maid è necessario possedere un costume proprio ed è previsto un compito un po’ diverso rispetto agli altri. Vi preghiamo di contattarci per tutti i dettagli.
  • Area mostra mercato Piazza Borsa, come aiuto per organizzare e gestire le esigenze degli espositori: da venerdì 11 a domenica 13 luglio, dalle 13.00 alle 24.00
  • Area giochi, Tanabata e arti marziali Piazzetta S. Andrea, come aiuto per organizzare e gestire le esigenze di visitatori ed ospiti: da venerdì 11 a domenica 13 luglio, dalle 13.00 alle 21.00
  • Area mostre e conferenze Spazio Bevacqua Panigai Piazzetta S. Andrea, per allestire e disallestire le mostre, gestire le conferenze, gli ospiti e i visitatori: da definire le date di allestimento e disallestimento della mostra, ma indicativamente la settimana del Nipponbashi, quindi lunedì 7 luglio, e poi da venerdì 11 a domenica 13 luglio, dalle 13.00 alle 21.00. Disallestimento lunedì 14 luglio.
  • Area workshop (da definire), per gestire insegnanti, iscritti e materiali: sabato 12 e domenica 13 luglio, dalle 10.00 alle 20.00
  • Guardiani notturni per le aree dell’evento: venerdì 11 e sabato 12 dalle 24.00 alle 10.00

In base alle vostre preferenze e disponibilità avrete un capo area di riferimento, al quale verranno inoltrati i vostri recapiti e del quale avrete tutti i contatti.

Come l’anno scorso, i volontari avranno a disposizione: maglietta e badge, tesseramento, pasti inclusi per tutta la durata della manifestazione.

Confidando nella vostra disponibilità, restiamo a disposizione per tutti i chiarimenti!

Contatti: 0422 583130 / 391 1867786 / info@nipponbashi.it

Use Facebook to Comment on this Post