Nipponbashi e Ikiya opening party sabato 29 marzo

Ikiya e Nipponbashi finalmente inaugurano ufficialmente la nuova sede, con al suo interno una cucina attrezzata, una sala corsi, sala da tè e izakaya, oltre a naturalmente tutto ciò che già conoscete: kimono, arredo tavola, artigianato ed alimentari nipponici.

Nasce quindi a Treviso una nuova realtà, un negozio che riassume in sè molteplici sfaccettature, un luogo unico dove in ogni angolo potrete assaporare il Giappone. 

Il progetto di un negozio che avesse in sè più realtà è nato in me anni fa, e pian piano ha assunto connotazioni precise e dettagliate. Ho quindi deciso di “buttarmi” ed abbracciare appieno questo mio (neanche troppo) piccolo sogno, e renderlo reale.

In uno spazio totalmente rinnovato, anche a livello di immagine, troverete tutto quello che avete sempre amato di Ikiya, unitamente ad una sala dedicata interamente a voi, con un menu da sala da tè e uno da izakaya.

Per i vostri pranzi creeremo quotidianamente dei bento e degli onigiri, nonchè dei piatti pronti da gustare al tavolo (takoyaki, gyoza, okonomiyaki, ramen…), e per i vostri pomeriggi avrete a disposizione una selezione di tè verdi giapponesi, accompagnati, come da tradizione, ad un’accurata selezione di wagashi (dolci giapponesi).

E alla sera? Continueremo a proporre una serie di appuntamenti mensili soprattutto per i soci, dove approfondire la cucina nipponica: ogni sera avrà un tema, nulla sarà lasciato al caso. Non dimenticate che Ikiya sarà la prima realtà in Veneto a proporre una selezione di sake, umeshu, shochu… nonchè Kirin alla spina, come ogni izakaya che si rispetti.

Pertanto… cosa vi aspetta per inaugurare alla grande uno spazio che darà alla nostra città un luogo unico ed inimitabile?

Dalle 18.00 alle 24.00 sarà a disposizione un buffet gratuito con una selezione dei nostri migliori prodotti, per permettervi di assaggiare in anteprima il nostro reparto izakaya!

Alle 18.30 avrà luogo la cerimonia del tè con la maestra Machida. Un momento per raccogliersi ed assaporare un po’ di tradizione nipponica.

Dalle 21.00 alle 23.00 DJ set (ancora in fase di defizione).

Per tutta la sera al banco: birra alla spina, sake, umeshu, long drink nipponici (Jappoito, Lupin III e il Kyoto Breeze: chi ha frequentato il nostro stand a Suoni di Marca ben se li ricorda!) e molto altro!

Cosa state aspettando? Sfoderate il vostro più bel kimono, indossatelo e tenetevi liberi per sabato 29, per essere testimoni della rinascita di Ikiya e Nipponbashi!

Use Facebook to Comment on this Post