Nipponbashi wants YOU!

Nipponbashi wants YOU!Cosa serve per rendere un evento come il Nipponbashi unico e irripetibile (fino all’anno successivo, ovviamente)? VOI!

Se volete partecipare attivamente alla realizzazione del più importante evento giapponese della provincia (per il momento: puntiamo al Veneto e poi all’Italia! … siamo modesti, lo so), aiutandoci a renderlo ancora più bello, arruolatevi come volontari!

Il Nipponbashi quest’anno sarà impegnato su più fronti e più location, e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Diventando volontari potrete darci attivamente una mano, vedere il “dietro le quinte” dell’organizzazione ed essere un aiuto concreto all’associazione.

Di chi abbiamo bisogno?

Sostanzialmente di chiunque abbia tempo da dedicarci:

– personale per il punto informazioni Nipponbashi, attivo in Piazza Borsa da lunedì 8 aprile fino alle sera di domenica 14.
– personale per il “Maid Cafè”, attivo sabato e domenica dalle 10 alle 20. Maid, camerieri…
– personale per supervisionare gli spettacoli e gli eventi che si svolgeranno da venerdì sera a domenica sera in Loggia dei Cavalieri: controllo, servizio d’ordine, informazioni…
– personale per l’ingresso e l’interno della Camera di Commercio, per controllare il flusso dei visitatori e fare servizio d’ordine.
– personale per supervisionare le conferenze che si terranno sabato e domenica pomeriggio all’Auditorium delle Scuole Medie Stefanini.
– la cosiddetta “bassa manovalanza”: persone che ci aiutino venerdì 12 con l’allestimento della manifestazione tra Piazza Borsa, Loggia dei Cavalieri e Camera di Commercio, e con il disallestimento di domenica sera.

Cosa vi offriamo?

Tesseramento gratuito (chi non fosse già socio), badge, vitto per la durata del vostro volontariato, maglietta Nipponbashi e tanta, tanta, tanta esperienza nel campo dell’organizzazione di un evento!

Sapete chi cerchiamo, sapete quando lo cerchiamo, quindi, se volete diventare parte attiva in questo splendido progetto, contattateci e diteci cosa desiderate fare!

Non avete tempo da dedicarci ma volete lo stesso aiutare la nostra manifestazione? Potete effettuare una donazione: tutto il ricavato servirà a coprire i costi di realizzazione.

Nipponbashi wants YOU!

Use Facebook to Comment on this Post