Comunicato: Nipponbashi d’autunno 2012

Lo staff del Nipponbashi e CosTrive annunciano, con profondo dispiacere, l’annullamento della manifestazione “Nipponbashi d’autunno 2012”, a causa di diverse problematiche (di natura burocratica e amministrativa) sorte nella fase organizzativa, e a cui non è stato possibile far fronte.

Siamo tutti addolorati per non essere riusciti a realizzare l’evento in tutta la sua completezza, ma ciò che abbiamo dovuto fronteggiare nel periodo ci ha portati a dover prendere l’unica decisione possibile.

Questo non significa che Nipponbashi e CosTrive rinunciano a portare a Treviso Giappone e Cosplay, ma solo che la manifestazione viene spostata e accorpata all’evento più importante da noi organizzato: il “Nipponbashi di primavera”, che si svolgerà il 12 – 13 – 14 aprile 2013. Tutto lo staff è già in piena organizzazione per offrirvi 3 giorni di Giappone in pieno centro storico, e il cosplay avrà un ruolo di sempre maggiore rilievo, dal momento che tutte le gare previste a settembre si svolgeranno ad aprile.

Le location di primavera inoltre permetteranno a tutti i visitatori di vivere un’esperienza unica, passando attraverso il Giappone tradizionale, per poi sfociare in quello moderno, senza dimenticare la splendida cornice offerta dalla città di Treviso.

Anche se dispiaciuti della decisione presa, siamo fiduciosi che tutti coloro che ci seguono comprenderanno che la cancellazione del Nipponbashi d’autunno è dovuta a cause di forza maggiore.

Vi aspettiamo quindi ad aprile 2013 a Treviso, per un Nipponbashi di primavera come non lo avete mai visto!

Associazione Culturale Nipponbashi

CosTrive

Use Facebook to Comment on this Post