Dog Parking

Cos’è un Dog Parking? Un’area attrezzata per gli amici a 4 zampe dei visitatori del Nipponbashi di primavera, dove poter lasciare il vostro “fido” amico e visitare in tutta tranquillità le aree interne della manifestazione.

Eh sì, perchè, purtroppo, i cani non sono ammessi all’interno del Salone Borsa della Camera di Commercio, ma lo staff Nipponbashi, non appena venuto a conoscenza del problema, ha subito pensato ad una soluzione: nasce quindi il Dog Parking, grazie anche alla preziosa collaborazione del negozio di articoli per animali Ca’ Bubi.

Come funziona?

Semplice! Accanto al Gazebo Informazioni Nipponbashi troverete un altro gazebo, con transenne, dove il nostro personale provvederà a collocare il vostro animale. Ci saranno ciotole d’acqua fresca e biscotti per rendere più “lieta” la permanenza dei cani, e staff Nipponbashi che provvederà a tenere sempre sotto controllo la situazione.

In questo modo potrete tranquillamente visitare la mostra mercato, vedere le dimostrazioni, partecipare ai workshop senza paura di lasciare incustoditi i vostri amati amici!

Qualche piccola regola:

  • Il Dog Parking è GRATUITO;
  • Il Dog Parking è riservato esclusivamente ai visitatori del Nipponbashi di primavera;
  • La sosta è limitata ad 1 ora. In caso di partecipazione a workshop la sosta si può ritenere estesa fino alla fine della lezione;
  • I cani ammessi sono al massimo 4 per volta e compatibilmente con il “carattere” degli stessi;
  • Il personale vigila sui vostri animali, ma non risponde di eventuali danni a cose o persone procurati dal cane.

Giorni e orari: sabato 14 aprile dalle 15.00 alle 20.00 / domenica 15 aprile dalle 10.00 alle 20.00

Luogo: Piazza Borsa, accanto al Gazebo Nipponbashi.

In collaborazione con: Ca’ Bubi, Via Inferiore 35A, 31100 Treviso, tel 0422 1565338.

Use Facebook to Comment on this Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *