Workshop di yukata e lezione di giapponese

La collaborazione con Ochacaffè porta quest’anno al Nipponbashi non solo l’ormai consolidata lezione base di lingua giapponese, ma anche un workshop di yukata, per insegnare a tutti voi come indossarlo!

La lezione durerà un’ora, e avrà come cornice la corte interna offerta gentilmente dal negozio 1306, al sottoportico dei Buranelli. I partecipanti al workshop potranno quindi godere di un’area a loro totalmente dedicata, ma sempre a contatto col mercatino e con le iniziative del Nipponbashi. Una volta imparato ed indossato il vostro yukata, potrete concludere degnamente la giornata passeggiando per Treviso e la manifestazione perfettamente vestite!

Ma non è finita qui: chi desidera essere acconciata e truccata in “pendant” con il proprio yukata, potrà farlo grazie alla collaborazione con Bio-sfera, che al suo angolo trucco e acconciatura sarà a vostra completa disposizione!

Vi ricordiamo che per partecipare al workshop è necessario portare il proprio yukata, completo di obi, koshi himo (fascia da posizionare sotto l’obi per tenere chiuso lo yukata), geta e tabi. Per chi non possedesse uno yukata, nessun problema! Potete noleggiarlo al Nipponbashi o acquistarlo a prezzo scontato! Cosa aspettate a prenotarvi?

Numero massimo di partecipanti al workshop (prenotazione obbligatoria): 10 (priorità per i tesserati Nipponbashi)

Abbigliamento e materiale da portare: pantaloncini e canotta (da indossare sotto lo yukata) / yukata / obi / 2 koshi himo / geta e tabi (facoltativi).

Costo: partecipazione al workshop totalmente GRATUITA /trucco, acconciatura e foto: contributo minimo 15,00€ / noleggio yukata, trucco, acconciatura e foto: contributo minimo 25,00€

Data, ora e luogo: domenica 25 settembre dalle ore 15.00 alle 16.30 (workshoop yukata) e dalle 17.00 alle 18.00 (lezione base di giapponese), presso Spazio Creativo 1306, sottoportico dei Buranelli.

Pre prenotarvi scrivete una mail a info@nipponbashi.it o telefonate allo 0422 583130

Use Facebook to Comment on this Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *