Angolo trucco e acconciatura cosplay

Una novità del Nipponbashi d’autunno sarà un angolo dedicato al trucco e all’acconciatura cosplay, curato interamente dall’associazione Bio-sfera, che permetterà a tutti i visitatori e ai cosplayer di ricevere consigli e soprattutto di essere truccati, acconciati e fotografati come più desiderano!

Chi è Bio-sfera?

L’Associazione Bio-sfera nasce con lo scopo di proporre corsi base, avanzati e di specializzazione per preparare al meglio tutte quelle persone che vogliono abbracciare i vari settori dell’Estetica, del Massaggio e/o dell’Acconciatura, ed anche i prefssionisti del settore che intendo approfondire tematiche specifiche.
Sulla base di diversi anni di esperienza nell’insegnamento e nell’organizzazione di corsi nel settore, ed avvalendosi della collaborazione di Medici, Naturopati, Biologi, Fisioterapisti, Massaggiatori, Estetiste e Parrucchieri organizza corsi ad orari personalizzabili per tutte le persone che trovano difficolta’ a frequentare i normali corsi presso le scuole tradizionali che richiedono la frequenza, ad orari spesso impraticabili per chi studia, svolge una professione o ha famiglia.
Bio-Sfera offre inoltre una ampia gamma di programmi mirati anche ad argomenti specifici e innovativi, che non vengono trattati nei corsi tradizionali.
L’associazione Bio-Sfera e’ in contatto con aziende del settore interessate ad acquisire personale specializzato tramite stage.
Bio-Sfera, in qualita’ di associata A.I.C.S., e’ riconosciuta dal C.O.N.I. e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, e certifica la presenza ai corsi con attestati di frequenza.

Luogo: Sottoportico dei Buranelli

Orari: sabato 24 settembre dalle 14.00 alle 16.00 / domenica 25 dalle 11.00 alle 19.00

Costo: offerta libera

Use Facebook to Comment on this Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *