Cena giapponese a La Piola con aperitivo e DJ Shiru

Nipponbashi non finisce domenica 17, ma prosegue con una splendida serata giapponese a La Piola a Treviso lunedì 18 aprile: aperitivo e cena a base di tè organizzata da La Stanza del Tè.

Come si svolgerà questa serata unica nel suo genere? Si inizia con un aperitivo giapponese aperto a tutti a partire indicativamente dalle 18.00-18.30, durante il quale potrete gustare snack e bevande create per l’occasione, che uniscono il tè verde con il prosecco trevigiano. Accompagna la serata la musica di DJ Shiru, noto nell’ambiente dei nippofili per le sue serate di musica giapponese di vari generi. Dal J-Rock o elettronica per le serate in discoteca alla musica tradizionale come colonna sonora di sfilate in kimono, dalla musica ambient per eleganti DJ set in galleria d’arte alle colonne sonore degli anime durante i festival del fumetto, ad ogni occasione DJ Shiru trova i suoni più adatti, sempre assolutamente 100% Made in Japan!

A seguire, solo su prenotazione e per un massimo di 40 persone, la cena organizzata da La Stanza del Tè, durante la quale potrete gustare piatti tradizionali giapponesi e creazioni culinarie a base di tè verde, ognuno dei quali accompagnato da un diverso tipo di tè, con il contorno delle spiegazioni di Francesca Bettiol, titolare de La Stanza del Tè.

Una serata che unisce le ricette italiane con quelle giapponesi, assolutamente imperdibile!

Data e ora: lunedì 18 aprile, aperitivo a partire dalle 18.00-18.30, cena (su prenotazione) dalle 20.30.

Luogo: pizzeria La Piola, Via Carlo Alberto 11, Treviso

Costo e menu: 35,00€ a persona (comprensivo di aperitivo, antipasto, primo, secondo, dolce e tè verdi).

Il menu (in fase di definizione) prevedere uova marmorizzate al tè verde con asparagi, zuppa di miso, risotto al radicchio affumicato al tè verde, nikujaga (spezzatino di manzo e patate), panna cotta al tè verde.

Per informazioni e prenotazioni: Ikiya, Via San Francesco 12, Treviso (tel 0422 583130, e-mail info@ikiya.it) / La Stanza del Tè, Via Santa Margherita 26B, Treviso (tel 346 046 4252, e-mail info@lastanzadelte.it)

Use Facebook to Comment on this Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *